No Canone Telecom? ADSL Nuda? Beccati il canone Telecom comunque!
Jun 28th, 2007 by Onyrix 631 Views |
Email This Post
|
Print This Post

Sapevo già della cosa e aspettavo l’arrivo di una email puntualmente arrivata che recita piùo meno così:
Digital divide?Gent.le Cliente,
come già prospettato nei ns. precedenti comunicati, l´approvazione della delibera n. 34/06/CONS da parte dell´Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) il 19 gennaio 2006, ha dato il nulla osta a Telecom Italia per applicare a tutti gli operatori (ISP) un canone aggiuntivo mensile per tutte le linee ADSL attive su cavo dati (ADSL “Naked”).
Tale posizione è stata peraltro confermata nella Delibera n. 249/07/CONS approvata in data 23 maggio 2007.segue BLA BLA BLA (parole di circostanza della serie quanto siamo dispiaciuti, etc..)
Le comunichiamo, pertanto, che, a partire dall´1 luglio 2007, il canone mensile degli abbonamenti ADSL attivi su cavo dati subirà una maggiorazione di 9,90 € + IVA da sommarsi al canone mensile del Suo attuale abbonamento.
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.
Cordiali Saluti.
Italia fanalino di coda per l’accesso all’informazione?
Ci battiamo affinchè i monopoli cessino?
No canone Telecom?
Liberalizziamo il mercato?
Cari amministratori della cosa pubblica, andate a cagare!

del.icio.us
Digg
Furl
Reddit
Technorati
ma certo… i bravi politicanti del belpaese hanno ben pensato di salvare telecom dai debiti coi soldi dei contribuenti.