2019. Un anno musicale e letterario buono, molto buono.

Iniziato con la pubblicazione de “La Bambina del Lago”, mio secondo album e Original Motion Picture Soundtrack di un film diretto, ma non ancora pubblicato, dal sempre più bravo, richiesto e famoso regista e influencer Federico Santaiti.

Nelle prossime settimane, inizio del prossimo anno, uscirà il mio terzo album intitolato: “Of Eleven Leaves”, Original Book Soundtrack della versione in inglese del mio romanzo d’esordio “Di Undici Foglie” ad oggi in carta e Kindle su Amazon e in epub su Kobo.
Anche “Di Undici Foglie” non va male, anzi! Sebbene non ci spenda una lira in marketing, questo libro strano e bizzarro si sta ritagliando, in un crescendo interessante, un pubblico altrettanto strano e bizzarro (amabilmente tale).
La nuova versione inglese sarà accompagnata da una revisione generale anche della versione italiana. Più disegni, una impaginazione ancora più ricca e… (non posso non lasciarvi che sospesi).

Intanto ringrazio tutti per i crescenti e incoraggianti ascolti su AppleMusic Soundcloud Deezer Bandcamp YoutubeMusic AmazonMusic Tidal e soprattutto Spotify .
Qui potrete trovare sempre tutti i link, le informazioni, le curiosità e molto altro. Ho novità e innovazioni importanti in cantiere qui su onyrix.com, quindi trascurate per qualche secondo i vostri social e, di tanto in tanto, tornate qui a curiosare.

Infatti, per ridare centralità alla mia casa virtuale, sarò sempre più assente sui vari social network, e sempre più presente qui sul mio pluridecennale sito ufficiale. Vi ricordo anche che potete trovarmi sul mio canale Telegram ( t.me/olivieridino ), poche informazioni ma molto selezionate, link di rimando a novità future qui, nessuna pubblicità, zero distrazioni, zero rumore.

Non mi rimane che augure a tutti Noi un Buon Natale, Festività Serene e un Anno Nuovo bello e soddisfacente.
Grazie di tutto,
ciao!
d